Log in
Credem

Credem è un gruppo bancario privato fondato nel 1910, presente in Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti. Ci caratterizza un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave Passione e Responsabilità. Da sempre convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati; è per questo che abbiamo deciso di progettare il futuro investendo sul presente.


Desideriamo conoscere ragazze e ragazzi brillanti e dinamici desiderosi di esprimere concretamente il loro valore; siamo molto attenti alle politiche di genere, per far emergere e sviluppare il potenziale di ogni persona. Proponiamo l’inserimento in percorsi di banking commerciale o di direzione generale con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera costruito su ogni profilo. La crescita professionale all’interno delle filiali prevede, dopo un iniziale inserimento come operatore di sportello, un percorso di sviluppo in ambito commerciale come gestore clientela privati e small business, per poi eventualmente passare a funzioni di coordinamento in rete oppure all’interno di uffici di direzione centrale, fino ad arrivare a vere e proprie posizioni manageriali. Tali inserimenti sono coerenti con la strategia di crescita della banca, realizzata anche attraverso importanti investimenti nel potenziamento dell’organico ed in particolare dei ruoli commerciali; 
negli ultimi 3 anni sono state 600 le nuove assunzioni di cui il 71% al di sotto dei 30 anni.


Credem punta sull'evoluzione dei propri giovani al fine di far crescere all’interno i futuri manager del Gruppo. Ogni persona, nella primissima parte della sua vita professionale, viene seguita nella stesura del proprio progetto di auto-sviluppo che ha lo scopo di indirizzare e supportare la crescita verso responsabilità e complessità sempre maggiori. Non è casuale che persone giovani possano raggiungere posizioni di rilievo in tempi rapidi all’interno di un ambiente aziendale fortemente meritocratico.

Glickon uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Find out more.

Warning! It seems you are using an outdated browser.

For a better user experience update your browser.
Click here for more informations