Log in
EY
EY career day challenge

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e l...

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile.  Le nostre competenze e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.

I nostri professionisti si distinguono per la capacità di lavorare insieme nell’assistere gli stakeholder nel raggiungimento dei loro obiettivi. Così facendo giochiamo tutti insieme un ruolo fondamentale nel costruire un mondo del lavoro migliore per le nostre persone, i nostri clienti e la comunità in cui operiamo.

Siamo presenti in oltre 150 paesi in tutto il mondo, con 230.000 persone. In Italia il network è presente in 16 città e conta più di 4.300 risorse.

EY Italia ha ottenuto per il 6° anno consecutivo la certificazione Top Employer 2016  per l’eccellente gestione delle sue persone. Inoltre, secondo la classifica World Most Attractive Employers di Universum, EY occupa il 2° posto tra le società di servizi a livello globale!

Formazione

EY dispone di un programma di apprendimento globale, flessibile e personalizzabile a seconda delle diverse professionalità. Il modello di apprendimento che utilizziamo prevede un percorso di aula, sia tradizionale che a distanza, di 'training on the job' e di studio individuale. I programmi di formazione prevedono moduli orientati sia al perfezionamento della preparazione tecnica sia alla crescita delle capacità manageriali. Inoltre, al raggiungimento delle tappe più significative nel percorso di carriera, EY offre la possibilità di partecipare a corsi internazionali.

Opportunità

Ai giovani neolaureati in materie economiche, in ingegneria e giurisprudenza EY offre diverse opportunità di inserimento all’interno di tutte le sue linee di business. Requisiti indispensabili richiesti al candidato sono l’ottima conoscenza della lingua inglese, la proattività e la padronanza degli strumenti digitali.

Per tutte le persone che entrano a far parte della nostra organizzazione è previsto un percorso di on-boarding che prevede l’assegnazione di un buddy e un pia­no di orientamento finalizzato alla conoscen­za del contesto organizzativo dei ruoli, delle responsabilità, dell’offering delle diverse linee di business, dei sistemi di valutazione della performance e delle opportunità di cre­scita professionale e di carriera.

Glickon uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Find out more.

Warning! It seems you are using an outdated browser.

For a better user experience update your browser.
Click here for more informations