Log in
IT Team Leader – Monitoring and Scheduling Ambito TLC
everis

Per la nostra sede di Milano, ricerchiamo: 

IT Team Leader – Monitoring and Scheduling Ambito TLC

La risorsa sarà inserita nella Business Unit Telecommunication si occuperà di gestire un team di risorse dedicato al monitoraggio del parco applicativo del cliente e alla schedulazione di tutte le componenti ad esso collegato.  

Skills richieste:

- pregressa esperienza di 3-4 anni in società di consulenza multinazionali. Costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato per clienti del ambito TLC.

- buone doti di pianificazione e analisi funzionale dei processi

- buona conoscenza di shell scripting, sia windows che unix, 

- ottima conoscenza SQL, splunck, nagios, jobscheduler, tws

Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale, oltre a una retribuzione ai massimi livelli di mercato, commisurata all’effettiva esperienza professionale.   

Verranno prese in considerazione candidatura con disponibilità a lavorare nella sede di Milano e con flessibilità alle trasferte nazionali e internazionali. 

Entra a far parte del nostro team! Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura al link che trovi di seguito, il Team People ti contatterà al più presto!

I candidati interessati sono invitati a inviare un C.V. dettagliato indicando la posizione di interesse e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). 

Glickon uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Find out more.

Warning! It seems you are using an outdated browser.

For a better user experience update your browser.
Click here for more informations