Log in
Stage Intelligenza Applicata - Customer Experience
CheBanca!

CheBanca! Spa – Gruppo Bancario Mediobanca - nell’ottica di un prossimo sviluppo delle tematiche legate all’adozione della tecnologia di intelligenza artificiale ricerca un giovane neo laureato/a in Statistica, Scienze dell’Informazione, Scienze informatiche, Ingegneria o percorso accademico analogo, con conoscenza dei basici linguaggi di programmazione, che abbia approfondito competenze statistiche e sviluppato passione per le tematiche digitali.  

Il/la tirocinante verrà inserito all’interno della direzione commerciale, nella struttura che si occupa della gestione in remoto della clientela e dell’implementazione ed innovazione di nuove modalità di contatto e relazione con il cliente.  

Sarà coinvolto nelle varie fasi progettuali che interesseranno l’adozione della tecnologia IA, fornendo non solo un supporto operativo ma sviluppando idee e progettualità.  

Affiancherà i colleghi senior negli incontri con i vari fornitori esterni e avrà la possibilità di partecipare alla start up del progetto.  

Siamo interessati ad entrare in contatto con giovani e brillanti neolaureati che avranno l’opportunità di inserirsi in un contesto dinamico, votato alla digitalizzazione e interessato ad nuova concezione del sistema bancario.  

  Sede di lavoro: Milano  

REQUISITI:   

  • Laureandi/Laureati in Statistica, Scienze dell’Informazione, Scienze Informatiche, Ingegneria o percorso accademico analogo;  
  • Conoscenza dei basici linguaggi di programmazione ;  
  • Precisione, spirito di iniziativa e capacità sia di operare in autonomia sia di lavorare in gruppo. 
Glickon uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Find out more.

Warning! It seems you are using an outdated browser.

For a better user experience update your browser.
Click here for more informations