Log in
JUNIOR PROJECT MANAGER
Hirevo

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), seleziona

per azienda leader settore componentistica elettromeccanica per Automotive, 

JUNIOR PROJECT MANAGER 

La risorsa inserita all’interno del PM Office e riportando al Responsabile PMO, si occuperà di redigere la pianificazione dei progetti a lui assegnati, di garantire il monitoraggio e controllo del progetto, verificandone periodicamente lo stato di avanzamento delle attività con l’obiettivo di rispettarne i tempi, i costi, la qualità e l’ampiezza; monitora il rispetto del budget di Progetto e della marginalità relativa; gestisce e coordina il Team; si fa promotore e facilitatore delle attività e delle comunicazioni progettuali a tutti i livelli dell’organizzazione; gestisce le relazioni e le comunicazioni di progetto con il Cliente, rappresentando l’Azienda presso di esso.

Requisiti

· Laurea Tecnica conseguita, preferenza per Ingegneria Gestionale/Meccanica

· Esperienza di almeno 3 anni in contesti strutturati e modernamente organizzati; è richiesta la conoscenza del Project management: metodologia e strumenti di pianificazione, familiarità con flussi di sviluppo progetti e fasi di realizzazione prodotto. 

· Sono richieste nozioni di elettromeccanica, conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (carmakers) - conoscenza costi industriali legati alla gestione di un budget di progetto.

· Ricerchiamo profili con spiccate capacità analitiche e di problem-solving – orientamento all’obiettivo e proattività - doti di leadership – pianificazione e gestione delle priorità - capacità di negoziazione nel rapporto con il Cliente e con il team interno – capacità di gestione dello stress.

· Inglese fluente gradita anche una seconda lingua Francese o Tedesco

Sede di lavoro: Pero – Milano 

Si propone un contratto a tempo indeterminato, 6°livello Retribuzione da valutare in base all’esperienza pregressa

Inviare candidature a: hirevo.engineering.cv@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-

Glickon uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Find out more.

Warning! It seems you are using an outdated browser.

For a better user experience update your browser.
Click here for more informations