90% di tempo per scrivere testi HR
10% da dedicare alle persone

90% da dedicare alle persone

10% di tempo per scrivere testi HR

Immergiti nel flusso delle relazioni.
Flow genera testi HR grazie all'intelligenza artificiale per valorizzare il lavoro e regalarti più tempo per ciò che ami. Le persone.
Registrati gratis
Non serve carta di credito

Come funziona

Modello
1

Seleziona il modello che fa per te

Terza job description del giorno e le idee scarseggiano? Falle fluire con il modello giusto e trova l'ispirazione che fa per te.

Keywords
2

Inserisci qualche parola chiave

Scegli solo le keyword che ti servono, come “digital marketing, SEO, 2-3 anni di esperienza”. A tutto il resto pensiamo noi!

Click
3

Fai click e il gioco è fatto!

Il tuo testo è pronto: puoi copiarlo, incollarlo, modificarlo o salvarlo per averlo sempre a portata di click. Facile, no?

Flow aiuta

Team HR

A generare testi di qualità in tempi record. Entra nel flusso dell’AI su misura del mondo HR e fai emergere la tua creatività per dare più spazio alle relazioni umane. I talenti ti ringrazieranno, le tue idee anche.

Avere tra le 40 e le 50 posizioni nuove al mese richiede molto impegno e Flow è stato una benedizione. Lo strumento di Glickon facilita ma soprattutto fa recuperare tempo, che possiamo dedicare a una più accurata selezione.

Luigi Scarpa
Luigi Scarpa

Senior Tech Talent Acquisition GroupM

La ricerca di persone “in fit” con l’azienda nasce già da un Job Posting fatto bene e attrattivo. Flow ci ha supportato in maniera molto forte. La possibilità di generare testi e poterli modificare rapidamente ci è stata molto utile.

Mauro Cerni
Mauro Cerni

Selezione del personale Erre Technology

Vuoi saperne di più?

Visita il blog

FAQs

Come fa Flow a sapere cosa scrivere?

keyboard_arrow_down

Flow sa cosa scrivere grazie all'intelligenza artificiale applicata al mondo HR. È capace di generare testi specifici per il contesto delle risorse umane con l'algoritmo GPT-3, puoi approfondire l'argomento alla FAQ successiva.

Come funziona l'algoritmo GPT-3?

keyboard_arrow_down

GPT-3, ovvero il Generative Pre-training Transformer di terza generazione, è l'ultimo algoritmo AI per il linguaggio naturale in grado di apprendere e produrre testi complessi attraverso l’elaborazione di oltre 175 miliardi di parametri.
Questo modello di linguaggio può formulare frasi di senso compiuto e strutturare conversazioni simili a quelle umane a partire da input "sorgente". L’applicazione di questo tool di intelligenza artificiale all’ambito HR permette di generare testi specifici in tempi brevissimi e con pochi step di realizzazione.

Come posso cambiare la lingua di Flow?

keyboard_arrow_down

L'interfaccia di Flow cambia automaticamente lingua in base alle preferenze del tuo browser. Se hai impostato il browser in italiano come prima lingua, vedrai Flow in italiano; se hai impostato il browser in lingua inglese, navigherai Flow in inglese

Come cambio la lingua con cui Flow genera i testi?

keyboard_arrow_down

Puoi cambiare la lingua con cui Flow genera i testi all'interno della sezione "Crea" dopo aver effettuato l'accesso con le tue credenziali. Clicca sulla tendina a fianco del selettore dei modelli (la riconosci dalla bandiera italiana a forma di cerchio) e seleziona una lingua a scelta tra italiano e inglese.

Cosa posso fare se non mi piace il testo generato?

keyboard_arrow_down

Se non ti piace il testo che Flow ha generato la prima volta, hai due opzioni:
- se vuoi una nuova versione di tutto il testo, clicca di nuovo sul pulsante "Genera". Flow riscriverà tutto il testo;
- se non ti piace una parte del testo generato, ad esempio il primo paragrafo di una job description, fai clic sull'icona di riscrittura, a destra del paragrafo corrispondente. Flow riscriverà solo quella parte di testo.

Come salvo un testo generato da Flow?

keyboard_arrow_down

Puoi salvare un testo generato da Flow all'interno della sezione "Crea". Una volta generato il tuo testo, clicca sul bottone "Salva". Potrai poi recuperarlo nella sezione "Testi salvati".

Come copio un testo generato da Flow?

keyboard_arrow_down

Esistono due modi per copiare un testo generato da Flow:

- quando hai generato un testo nella sezione "Crea" fai clic su "Copia" (il bottone si trova sul lato destro dello schermo);
- seleziona il testo che vuoi copiare nella sezione "Testi salvati" e fai clic su "Copia" (il bottone si trova sul lato destro dello schermo);

Quali toni di voce posso usare con Flow?

keyboard_arrow_down

Con Flow puoi usare un tono di voce a scelta tra informale, professionale oppure originale. Puoi selezionare quello che preferisci nella sezione "Crea", dopo aver compilato i campi precedenti.

Come contatto l'assistenza clienti di Flow?

keyboard_arrow_down

Puoi scrivere un'email a support@glickon.com indicando il tuo problema. Allega anche uno screenshot della tua problematica e specifica il tipo di dispositivo, la connessione e il browser utilizzati.

Come accedo a Flow?

keyboard_arrow_down

Se hai già un account, vai alla homepage di Flow e inserisci le tue credenziali, cliccando sul bottone in altro a destra "Accedi". Se non hai ancora effettuato l'iscrizione, clicca su "Registrati" dalla homepage e inserisci i dati richiesti: nome, cognome, email e password. Dopo aver accettato i termini e le condizioni del servizio, clicca sul bottone "Crea un account".

Come recupero le mie credenziali?

keyboard_arrow_down

Se hai dimenticato la tua password, vai al pannello di accesso di Flow, clicca sul bottone "Password dimenticata?", inserisci la tua email e invia una richiesta. Riceverai un'email per reimpostare la tua password. Se hai dimenticato l'indirizzo email con cui accedere a Flow, inviaci un messaggio a support@glickon.it

Posso accedere a Flow da smartphone o tablet?

keyboard_arrow_down

Puoi registrarti a Flow da tutti i dispositivi desktop e mobile! Al momento Flow è ottimizzato per l'uso da desktop, ma stiamo lavorando per offrirti la stessa esperienza anche su tablet e smartphone. Presto potrai usare Flow su tutti i dispositivi.

Flow è supportato da tutti i browsers?

keyboard_arrow_down

Sì, Flow è supportato da tutti i browsers.

Lascia scorrere l'AI e valorizza il tuo lavoro

Metti le parole chiave, scegli il tono di voce, seleziona un modello e
immergiti nel flusso delle relazioni.
Le tue idee diventeranno un fiume in piena. Iniziamo?

Registrati gratis
Non serve carta di credito